Sostegno a distanza: un gesto d'amore che cambia vite
Chaba Famiglie promuove il sostegno a distanza per supportare la crescita e l'educazione dei bambini fino al loro inserimento nel mondo del lavoro. Questo coinvolgimento mira a favorire lo sviluppo personale e professionale dei bambini beneficiari. In oltre 20 anni di attività, grazie alla generosità dei nostri sostenitori, abbiamo trasformato le vite di più di 300 bambini e giovani in Thailandia.
Cos'è il sostegno a distanza
Il sostegno a distanza è il cuore della nostra missione per aiutare l’infanzia in difficoltà.
Attraverso questo programma, offriamo un sostegno concreto ai bambini, affiancando la loro famiglia senza sostituirci ad essa. Il nostro obiettivo è dare una prospettiva futura ai minori, promuovendo indipendenza e crescita.
-
un rapporto annuale sul progetto da voi sostenuto, accompagnato da una o più foto;
un'attestazione fiscale annuale: l'Associazione Chaba è stata inserita dall'Ufficio giuridico del Cantone Ticino nella lista degli Enti Ticinesi di pubblica utilità. Il vostro contributo è dunque fiscalmente deducibile.
-
Accanto ai contributi versati da ciascun sostenitore, è stato costituito un "Fondo d'emergenza e di solidarietà" al quale attingere nel caso di situazioni di grave disagio o di emergenza. Il fondo consente di rispondere in maniera tempestiva e adeguata ai bisogni specifici di ciascun bambino, senza pesare eccessivamente sulla singola famiglia sostenitrice
Unisciti al sostegno a distanza in Thailandia.
Puoi fare la differenza! Ogni contributo, piccolo o grande, aiuta a mantenere un legame fondamentale: quello tra mamma e bambino.

