Acqua potabile per la comunità di Pa-Dad

L’entrata del centro con la dedica al sostegno svizzero

Portiamo acqua pulita e accessibile alla comunità di Pa-Dad. Il nostro progetto include un nuovo impianto di purificazione e un servizio di distribuzione, migliorando la qualità della vita di centinaia di famiglie

In occasione del nostro 20° anniversario, Chaba Famiglie ha intrapreso un progetto vitale: portare acqua potabile accessibile alla comunità di Pa-Dad, nella regione di Chiang Mai, Thailandia.

Questo progetto innovativo include la costruzione di un impianto per raccogliere, filtrare, purificare e distribuire acqua potabile nel Villaggio Quattro del sottodistretto di Pa-Dad. Con una popolazione di oltre 16'500 persone in 13 villaggi, l'accesso all'acqua potabile a prezzi accessibili rappresenta una sfida cruciale per la comunità.


Aggiornamento Agosto 2023

Acquistato un nuovo furgone per la distribuzione dell'acqua.

Il progetto di approvvigionamento dell’acqua nel comprensorio di Pa- Dad grazie alla realizzazione di un impianto della captazione e purificazione dell’acqua, finanziato con il contributo versato dall’Associazione Chaba prosegue con successo.

La popolazione locale ha potuto così approfittare di rifornimenti d’acqua potabile a prezzi sostenibili e proveniente da una fonte vicina. La distribuzione nei villaggi del comprensorio e nelle zone più discoste viene garantita da un servizio di consegna tramite furgone

Indietro
Indietro

Un fiore per la Thailandia

Avanti
Avanti

Nuovi progetti agricoli alla scuola di Ban Salourng Nork